Sky lancia il nuovo box Sky Q, che per funzionare non ha bisogno della parabola o dell’installazione da parte di un tecnico: basta collegarlo alla connessione Internet, via wifi o Ethernet.
In una nota Sky spiega che è il nuovo box Sky Q è piccolo, leggero e maneggevole e grazie alle sue dimensioni ridotte può essere collegato al televisore in ogni stanza della casa, garantendo così la massima flessibilità e libertà di visione.
Il nuovo box per internet si affianca alla versione di Sky Q via satellite e permette di accedere immediatamente ai contenuti di intrattenimento, cinema, sport, calcio e bambini di Sky e alle principali app, come Netflix, Disney Plus, Prime Video di Amazon, YouTube, YouTube Kids, Spotify e Mediaset Play, tutto in unico posto con i vantaggi del controllo vocale e dei suggerimenti personalizzati.
Il nuovo box Sky Q, privo di hard disk, è quindi essenzialmente un decoder ed è pronto per la ricezione del nuovo digitale terrestre con lo standard DVB-T2 con un ì collegamento all’antenna terrestre.
Utilizza una lista canali ibrida che permette di combinare internet al digitale terrestre, garantisce sempre la massima qualità e stabilità di visione, in particolare degli eventi sportivi, anche nelle situazioni in cui la connessione risulti poco performante o instabile.
Anche l’offerta Prova Sky Q al prezzo di 9 euro per 30 giorni, attualmente in vigore, consente di provare il nuovo box.
Chi aderisce a “Prova Sky Q” riceverà a casa il nuovo box per vedere Sky, Netflix, il Cinema, lo Sport e i programmi del pacchetto Kids di Sky. Al termine dei 30 giorni, la visione si interromperà automaticamente e sarà possibile sottoscrivere un abbonamento ai pacchetti desiderati con profilo Sky Smart o Sky Open, oppure restituire il decoder.