Home PC JumpDrive M45, memoria flash veloce e sicura

JumpDrive M45, memoria flash veloce e sicura

Le “chiavette USB” sono accessori banali quanto indispensabili, ma aspetto e velocità di trasferimento fanno la differenza nella nuova Lexar JumpDrive M45 in metallo.

JumpDrive M45, la memoria flash USB 3.1 di Lexar, ha una finitura finitura in metallo che funge da copertura protettiva e durevole nel tempo. Grazie alla velocità di trasferimento USB 3.1, che arriva fino a 250 MB/s in lettura, è possibile spostare rapidamente file, foto e video in pochissimo tempo.

Disponibile nelle capacità di 32GB e 64GB, questa unità dispone di una soluzione software di sicurezza avanzata per proteggere i file e tenerli sempre al sicuro. La JumpDrive M45 è dotata infatti di un sistema di crittografia AES a 256 bit che evita che i file più importanti vengano corrotti, persi o cancellati. È possibile anche creare con facilità un’area nascosta protetta da password in grado di criptare automaticamente i dati. Per la massima tranquillità, poi, i file cancellati dall’area protetta sono eliminati in sicurezza e in via definitiva e non possono essere recuperati.

JumpDrive M45 è retrocompatibile

La Lexar JumpDrive M45 è retrocompatibile con i dispositivi USB 3.0 e 2.0, offrendo così una maggiore versatilità; pensata apposta per garantire una grande comodità d’uso, è stata dotata di un pratico anello per portachiavi, così è possibile averla sempre con sé.

Tutti i design di prodotto Lexar sono sottoposti a test e controlli approfonditi nei laboratori di qualità Lexar, strutture con più di 1.100 dispositivi digitali, per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità. La JumpDrive M45 è disponibile ai prezzi indicativi al pubblico di 17,50 euro (32 GB) e 28,90 euro (64 GB). In Italia Lexar è distribuita da Nital.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php