Home Aziende Xiaomi Arriva Xiaomi Mi Smart Band 6 con supporto ai pagamenti NFC

Arriva Xiaomi Mi Smart Band 6 con supporto ai pagamenti NFC

Xiaomi Mi Smart Band 6 Nfc arriva ufficialmente sul mercato italiano e consentirà di effettuare pagamenti in negozio.

Infatti, associando alla fitness band la propria carta di pagamento Mastercard emessa da Nexi, sarà possibile pagare le proprie spese in store con un semplice gesto.

Anche YaP, l’app di mobile payments targata Nexi e ideata per i più giovani, può essere virtualizzata sul dispositivo Xiaomi per pagare in store.

In anteprima esclusiva per un mese, i clienti delle 150 Banche Partner della PayTech, potranno effettuare pagamenti con Mi Smart Band 6 NFC. Il supporto è ampio: tutti i negozi dotati di un POS contactless. Si tratta di più del 75% degli esercizi commerciali in Italia.

nfc nexi

Come attivare il pagamento NFC con la Mi Smart Band 6

Attivare il servizio di pagamento è facile e veloce: basta scaricare sul proprio smartphone l’app Xiaomi Wear, associare la fitness band Mi Smart Band 6 NFC e registrare la propria carta in pochi semplici passaggi.

Grazie a Xiaomi, i clienti delle banche partner di Nexi saranno i primi in Italia ad avere a disposizione un nuovo servizio di pagamento digitale.
Oltre a essere comodo e veloce, garantisce la massima sicurezza. Non vengono memorizzati i dati della carta fisica sul dispositivo.
Inoltre, in fase di pagamento viene utilizzato il codice alternativo che identifica la carta virtualizzata e non quella reale. In questo modo si evita la trasmissione dei dati della carta fisica e si aumenta il livello di sicurezza per il cliente finale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php