Tornano su Dazn, oltre all’Europa League con le partite di ieri, la Conference, tutta la Serie A Tim e la Serie Bkt.
Serie A Tim
Nel weekend gli appuntamenti di Serie A. La dodicesima giornata di campionato si apre venerdì 5 con l’anticipo Empoli-Genoa alle 20:45. Sabato 6 alle 15:00 Spezia-Torino, seguita alle 18:00 da Juventus-Fiorentina e alle 20:45 da Cagliari-Atalanta.
Domenica 7 è la volta di Venezia-Roma alle 12:30, seguita alle 15:00 da Sampdoria-Bologna e Udine-Sassuolo. Alle 18:00, invece, scendono in campo Lazio-Salernitana e Napoli-Hellas Verona, mentre alle 20:45 si giocherà il derby della Madonnina con la sfida tra Milan e Inter.
Serie Bkt e La Liga
La dodicesima giornata di Serie BKT inizia oggi venerdì 5 alle 20:30 con l’anticipo di Cosenza-Reggina e si chiude domenica 7 alle 20:30 con Cittadella-Pisa. Per la Liga spagnola, il primo appuntamento è venerdì 5 alle 21:00 con Athletic Bilbao-Cadice e si chiude domenica 7 alle 21:00 con Betis-Siviglia.
Dazn Square
I protagonisti nella Square di Dazn in questo turno sono: Empoli-Genoa, Cagliari-Atalanta e Venezia-Roma. Ad alternarsi alla conduzione saranno Marco Cattaneo e Marco Russo che commenteranno le partite insieme a Massimo Gobbi, Fabio Bazzani, Emanuele Giaccherini, Sergio Floccari, Dario Marcolin, Simone Tiribocchi e Alessandro Matri.
Zona Gol
Per la Serie A Tim, doppio appuntamento domenica 7 sia alle 14:30 sia alle 17:20 con Sampdoria-Bologna e Lazio-Salernitana commentate da Dario Mastroianni e Udine-Sassuolo e Napoli-Hellas Verona da Edoardo Testoni. Appuntamento con Zona Gol per la Serie BKT sabato 6 alle 13:45.
I Love Mondays
Lunedì dalle ore 18:30 alle 19:30 in onda I Love Mondays, il nuovo format di Dazn che racconta i retroscena delle giornate di Serie A Tim sul canale Twitch (daznit) e su Dazn. Su Twitch, i tifosi possono interagire tra loro e con i talent Dazn via chat, scambiandosi opinioni e ripercorrendo i momenti più emozionanti delle partite in compagnia dei bordocampisti e dei loro ospiti.
Un gol per la ricerca su Dazn
Oggi al via anche la venticinquesima edizione di Un Gol per la Ricerca, storica campagna di Fondazione Airc, in occasione della quale Dazn scenderà in campo al fianco dei campioni del calcio, le squadre della Serie A Tim e gli Azzurri della Nazionale per incoraggiare tutti i tifosi a sostenere la ricerca contro il cancro.
Per vincere la partita più importante di tutte, il calcio italiano gioca con il modulo 4-5-5-2-1, il numero solidale del vero gioco di squadra. A questa mobilitazione collettiva ha preso parte con convinzione anche il CT Roberto Mancini, al suo fianco cinque grandi campioni: Francesco Acerbi, Leonardo Bonucci, Lorenzo De Silvestri, Sara Gama e Claudio Marchisio.