I nuovi Satellite Pro C40-J e Satellite C50-J di Dynabook sono progettati per unire prestazioni e produttività a un design lineare e un prezzo competitivo.
I nuovi notebook C40-J e C50-J, adatti per professionisti e studenti, sono dotati dei processori Intel Core e Celeron di undicesima generazione e saranno disponibili nei colori Light Gold e Dark Blue.
Sono trattati con un rivestimento in vernice antibatterica che limita la formazione di germi potenzialmente pericolosi fino al 99,9%1.
Prestazioni di buon livello
La nuova gamma garantisce prestazioni di buonlivello grazie a processori Intel, memoria DDR4 fino a 32GB e SSD PCIe opzionale fino a 512 GB per un’archiviazione veloce.
I notebook sono facili da trasportare e sono dotati di chassis robusto progettato per tutte le esigenze di lavoratori o studenti. Con uno spessore di appena 18,9 mm e un peso di soli 1,55 kg, il C40-J da 14″ garantisce oltre 9 ore e mezza di autonomia mentre il C50-J da 15” con uno spessore di 19,7mm e un peso inferiore a 1,9kg offre oltre 8 ore di durata della batteria.
Il display antiriflesso HD o FHD offre un’esperienza da grande schermo, mentre l’ampia tastiera con tastierino numerico del C50-J e il ClickPad regalano il massimo comfort per tutto il giorno, migliorando i flussi di lavoro.
La connettività
Per la connessione wireless, sono dotati di WiFi 802.11 AC e Bluetooth. Nonostante il design sottile, i notebook permettono di collegare tutte le periferiche necessarie grazie a una porta USB Type-C multifunzionale per caricare, visualizzare, collegare e trasferire, due ulteriori porte USB 3.1 Type-A, una porta HDMI full-size e una porta Gigabit-LAN. Inoltre, è disponibile uno slot per schede Micro SD per soddisfare ulteriori esigenze di archiviazione.
I due notebook sono dotati di webcam HD, altoparlanti stereo e microfoni integrati compatibili con Cortana. Inoltre, uno slot per microfono/cuffie o Bluetooth consente di collegare le cuffie.
Sicurezza su cui fare affidamento
Oggi la sicurezza dei dati è una delle principali preoccupazioni per molte aziende e istituti scolastici, per questo i nuovi C40-J e C50-J sono dotati di Trusted Platform Module 2.0 basato sul firmware (fTPM) che permette di crittografare le informazioni sui dispositivi e ridurre il rischio di manomissione dei dati. Insieme alle funzionalità di password utente e amministratore che bloccano gli accessi non autorizzati e l’autenticazione tramite impronta digitale opzionale (SecurePad), i notebook agiscono come prima linea di difesa contro i criminali informatici sempre più sofisticati. Infine, lo slot opzionale per il cavo Kensington garantisce agli utenti la tranquillità di sapere che i C40-J e C50-J resteranno esattamente dove sono stati lasciati.