Home Smartphone Mwc 2022: Honor svela gli smartphone premium serie Magic4

Mwc 2022: Honor svela gli smartphone premium serie Magic4

Honor ha presentato una nuova linea di prodotti premium al Mobile World Congress 2022: a guidare la line-up è l’ultima aggiunta alla gamma di smartphone di punta del brand, la serie Honor Magic4.

Questa comprende due modelli, che sono: Honor Magic4 e Honor Magic4 Pro.

I nuovi dispositivi raggiungono ulteriori progressi nel design dello smartphone, nel display, nella video-fotografia, nelle prestazioni e nella privacy.

AL Mwc Honor ha anche svelato il nuovo Honor Watch GS 3 e Honor Earbuds 3 Pro, potenziando il suo portafoglio di prodotti smart life.

Honor

Dotata della più recente Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 5G Mobile Platform e potenziata da Qualcomm 7th Gen AI Engine e dall’architettura CPU Cortex-X2, la serie Honor Magic4 fornisce elevate velocità di elaborazione raggiungendo al contempo alti livelli di efficienza.

La serie Honor Magic4

Rispetto alla generazione precedente – afferma il produttore –, la serie Honor Magic4 migliora le prestazioni della CPU del 20%, quelle della GPU del 30%. Inoltre, incrementa le capacità di intelligenza artificiale fino al 300%.

La serie Honor Magic4 è dotata di 8GB di RAM e 256GB di storage, per una performance fluida e stabile.

Il modello Magic4 Pro presenta l’iconico design simmetrico “Eye of Muse” di Honor con uno schermo LTPO Quad-Curved Display da 6,81 pollici e bordi ultrasottili per un’esperienza visiva coinvolgente e una presa comoda.

Honor

Lo schermo di Honor Magic4 Pro è in grado di visualizzare fino a 1,07 miliardi di colori e supporta il 100% DCI-P3, per colori più nitidi e fedeli e un’esperienza di gioco più vivace.

Con il video HDR 10+, ogni fotogramma è ancora più vivido, grazie alla gamma dinamica più elevata e alla migliore visualizzazione dei colori.

 

Alimentato da un display LTPO di nuova generazione e dalla tecnologia Honor MotionSync, la serie Magic4 offre una frequenza di aggiornamento intelligente da 1Hz a 120Hz. Questa si adatta ai diversi stili di contenuto, garantendo una maggiore efficienza energetica e un’esperienza di intrattenimento senza soluzione di continuità.

Honor Magic4 Pro offre anche la conversione automatica e in tempo reale da SDR a HDR e un framerate aumentato con motion compensation, basato sulla tecnologia MEMC.

Pensata per coloro che trascorrono lunghe ore davanti allo schermo, la serie Honor Magic4 offre una Pulse Width Modulation (PWM) di 1920Hz, la più alta mai raggiunta in uno schermo LTPO. In tal modo, riduce al minimo l’affaticamento degli occhi e fornisce un’esperienza visiva confortevole, anche in ambienti con poca luce.

Honor Magic4 Pro è anche certificato IP68, nella protezione contro polvere, pioggia e acqua, ed è in grado di essere immerso fino a 1,5m di profondità per 30 minuti.

Fotografia e autonomia al massimo

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Honor Magic4 Pro ha una combinazione di tre fotocamere. Una fotocamera grandangolare da 50MP con un sensore da 1/1,56 pollici, una Ultra-Wide 122o da 50MP e un Periscope Telephoto da 64MP.

Il tutto è potenziato dalla Ultra-Fusion Computational Photography che consente al dispositivo di produrre immagini ad alta definizione e chiare, anche se riprese da lontano.

Honor

La fotografia computazionale multi-camera abilita la fusione su tutta la gamma di lunghezze focali, offrendo eccellenti capacità di imaging e un aumento nella nitidezza delle immagini.

Applicando la fotografia computazionale con la fotocamera wide, il teleobiettivo periscopio da 64MP offre uno zoom ottico 3,5x e uno zoom digitale 100x.

Il comparto fotografico e gli algoritmi di elaborazione supportano anche i miglioramenti in ambito video.

Il modello Magic4 Pro è alimentato da una batteria da 4600mAh con la combinazione SuperCharge più potente di Honor, per offrire una durata della batteria più lunga e una connettività per tutto il giorno.

Honor

Con 100W Wired Honor SuperCharge, Magic4 Pro si ricarica al 100% in soli 30 minuti. Ed è anche il primo a supportare la tecnologia 100W Wireless Honor SuperCharge, che porta il dispositivo al 50% di carica in soli 15 minuti.

La serie Honor Magic4 è dotata dell’ultima Honor Magic UI 6.0 basata su Android 12, che offre una serie di funzioni migliorate e personalizzate.

Su Honor Magic4 Pro debutta la nuova funzione Privacy Calling, abilitata dall’intelligenza artificiale e dalla tecnologia Directional Sound, che impedisce la dispersione dell’audio per telefonate più private.

La serie Honor Magic4 sarà disponibile a partire dal secondo trimestre del 2022. Il modello Magic4 avrà un prezzo a partire da 899 euro (8 GB+256 GB), mentre Magic4 Pro da 1099 euro (8 GB+256 GB).

Smartwatch e auricolari da Honor

L’azienda ha anche annunciato Honor Watch GS 3, smartwatch che si ispira ai tradizionali orologi meccanici.

Watch GS 3

Con un design elegante e raffinato e l’uso di materiali di qualità, come l’acciaio inossidabile 316L, lo smartwatch è progettato per essere indossato comodamente tutto il giorno: pesa solo 44g e misura 10,5mm.

Honor Watch GS 3 – afferma il produttore – migliora significativamente la precisione della funzione di monitoraggio della frequenza cardiaca.

Inoltre, supporta oltre 100 modalità di allenamento e fornisce precise capacità di tracciamento del percorso quando si corre, si va in bicicletta o si fanno escursioni all’aperto.

Honor Watch GS 3 sarà disponibile in tre colori – Midnight Black, Ocean Blue e Classic Gold – a un prezzo che parte da 229 euro. La data della disponibilità non è stata ancora confermata.

Gli Honor Earbuds 3 Pro sono invece auricolari true wireless stereo (TWS) progettati con una configurazione a doppio driver.

Earbuds 3 Pro

Il design, che include un driver dinamico da 11 mm di diametro e un tweeter piezoelettrico in ceramica ad alta risoluzione, offre sia dettagli sonori ricchi e delicati che bassi forti.

L’innovativa funzionalità di misurazione della temperatura di Honor Earbuds 3 Pro aggiunge nuove possibilità per gli utenti di monitorare la salute.

Per ridurre i rumori ambientali a vari livelli, gli auricolari Honor Earbuds 3 Pro offrono la tecnologia Adaptive Active Noise Cancelling (ANC adattivo). Questa, insieme a una connettività potenziata, permette agli utenti di migliorare l’ascolto nel gaming o nelle conference call.

Gli auricolari Honor Earbuds 3 Pro hanno un costo che parte da 199 euro.

Leggi tutti i nostri articoli su Mwc 2022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php