Home Audio Beats Studio Buds, edizione speciale con design di Futura Laboratories

Beats Studio Buds, edizione speciale con design di Futura Laboratories

Beats by Dr. Dre (Beats) e Futura Laboratories hanno annunciato una nuova special edition degli apprezzati e popolari auricolari Beats Studio Buds.

Con questa edizione speciale, sarà possibile acquistare gli auricolari true wireless con un design caratterizzato dal tipico motivo ad “atomo” del brand di design Futura Laboratories, in pieno stile newyorkese.

Così ha commentato Futura: “La musica è sempre stata una necessità all’interno del mio spazio creativo. E la musica dei miei Beats Studio Buds mi porta in un luogo interiore completamente isolato“.

Beats Studio Buds Futura Laboratories

Beats by Dr. Dre è un brand audio fondato nel 2006 da Dr. Dre e Jimmy Iovine, che propone una famiglia di cuffie, auricolari e altoparlanti per gli appassionati di musica di tutto il mondo e che è stato acquisito da Apple nel luglio del 2014.

Futura Laboratories è un design studio e brand platform fondato nel 1997 dall’artista Futura. È uno spinoff di Projectdragon, il primo studio creativo commerciale dell’artista, e fin dalla nascita ha collaborato con marchi leader a livello globale e prodotto design innovativi per i suoi partner.

Gli auricolari true wireless Beats Studio Buds offrono un suono di qualità, Bluetooth di classe 1, cancellazione attiva del rumore (ANC), modalità trasparenza, abbinamento con un tocco sia per dispositivi Apple sia per Android e fino a otto ore di ascolto.

Beats Studio Buds Futura Laboratories

Questa è la seconda collaborazione ufficiale tra Beats e Futura, dato che il brand tecnologico e l’artista hanno collaborato per la prima volta su Solo HD nel 2013.

La special edition dei Beats Studio Buds è disponibile presso il sito di Futura Laboratories, END Clothing e lo store WeChat di Beats. Al momento di scrivere è noto il prezzo in dollari, di 149,99 dollari.

Per sottolineare ulteriormente l’importanza della musica nel suo lavoro, Futura ha anche creato una playlist di brani, ascoltabile su Apple Music.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php