Home Aziende Apple Apple TV+: tante novità estive con sport, film e serie

Apple TV+: tante novità estive con sport, film e serie

Anche in piena estate non si ferma certo la programmazione di film, show e altri contenuti, da parte del servizio di streaming Apple TV+.

Per gli appassionati di sport, è interessante sapere che Friday Night Baseball è ora disponibile anche in Colombia, Repubblica Dominicana, Germania e Italia.

Le partite della Major League Baseball (MLB) – la lega professionistica di baseball nordamericana – trasmesse da Apple, e i relativi contenuti “di contorno”, saranno ora visibili anche dagli utenti italiani del servizio.

Apple TV+

Le partite trasmesse in Friday Night Baseball sono disponibili per gli abbonati – naturalmente che hanno accesso a Internet –, su tutti i dispositivi in cui è presente Apple TV+, tra cui l’app Apple TV su iPhone, iPad, Mac, Apple TV 4K e HD e su tv.apple.com, oltre a smart tv, console di gioco e set-top box che supportano il servizio.

Friday Night Baseball include spettacoli pre e post partita in diretta ed è ora presente anche nell’offerta in Italia: inoltre, per un periodo di tempo limitato non richiede l’abbonamento, quindi è disponibile gratis.

Dopo lo sport, passiamo ai film e alle serie tv.

Il 5 agosto ha debuttato in streaming su Apple TV+ Luck, un lungometraggio di animazione prodotto da Apple Original Films e Skydance Animation.

Il film porta in scena la storia di Sam Greenfield, descritta come “la persona più sfortunata al mondo”. “Quando si ritrova all’improvviso nella Terra della Fortuna, mai vista prima, deve unirsi alle creature magiche che la popolano per cambiare la sua sorte”.

Apple TV+

Dal 12 agosto sarà disponibile sulla piattaforma di streaming di Apple la miniserie drammatica Cinque giorni al Memorial, basata su eventi realmente accaduti e tratta dall’omonimo libro della giornalista vincitrice del Premio Pulitzer Sheri Fink.

Questa miniserie racconta gli effetti dell’uragano Katrina e le sue conseguenze su un ospedale di New Orleans, e vede tra gli interpreti principali Vera Farmiga, Cherry Jones, Cornelius Smith Jr.

È in uscita invece il 9 settembre la terza stagione della commedia musicale di animazione Central Park, che racconta la storia dei Tillerman, una famiglia che vive per l’appunto nel famoso e iconico parco di New York.

Tra i prossimamente c’è, programmato per l’uscita su Apple TV+ nell’autunno 2022, Una birra al fronte: “Per mostrare il suo supporto agli amici arruolati in Vietnam, Chickie Donohue (Zac Efron) decide di fare qualcosa di veramente esagerato: viaggiare da solo verso il fronte per portare ai soldati un pezzetto di casa, la loro birra preferita”.

Sempre in autunno dovrebbe debuttare Raymond & Ray, che racconta la storia di due fratellastri che si ritrovano alla morte del padre da cui si erano da tempo allontanati. Gli interpreti principali sono Ethan Hawke, Ewan McGregor e Maribel Verdú.

Entro il periodo delle vacanze natalizie è invece atteso Spirited, moderna interpretazione musicale del popolare racconto natalizio di Charles DickensA Christmas Carol”.

Uscirà invece nel 2023 Argylle, uno spy-thriller dal cast stellare che include Henry Cavill, Sam Rockwell, Bryce Dallas Howard, Bryan Cranston, Catherine O’Hara, John Cena, Dua Lipa, Ariana DeBose e Samuel L. Jackson.

Leggi tutti i nostri articoli su Apple

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php