In un’unione tra la tecnologia, il fashion e il lusso, Beats e l’eclettica imprenditrice Kim Kardashian hanno annunciato la prima collaborazione in assoluto per i Beats Fit Pro, gli ultimi auricolari true wireless del brand di prodotti audio e lifestyle di proprietà di Apple.
La collaborazione Beats x Kim – ha sottolineato l’azienda – intende rappresentare un incontro fra moda e funzionalità, in cui la tecnologia avanzata si veste nello stile minimalista esclusivo di Kim Kardashian.
I Beats Fit Pro così ripensati sono disponibili in tre colori neutri: Luna (chiaro), Dune (medio) e Terra (scuro).
Queste tonalità versatili e il design innovativo delle alette offrono una vestibilità sicura per svolgere senza interruzioni le attività quotidiane: dalla palestra all’ufficio, incluso tutto ciò che accade nel frattempo.
Concepiti anche per essere un accessorio statement, sono ideati per permettere agli utenti di esprimere la propria identità tramite i colori, creando look monocromatici o basati su forti contrasti.
Kim Kardashian ha commentato: “Volevo sganciarmi dall’idea che delle cuffie debbano essere colorate per esprimere personalità.
Questa è una collaborazione speciale, perché permette di scegliere se uniformarsi o distinguersi, e Beats è noto per creare prodotti che esaltano l’individualità”.
Per accompagnare il lancio, Kim Kardashian è diventata la protagonista della campagna ufficiale “Beats x Kim“: ha parlato dell’ispirazione che l’ha portata a questa collaborazione e condiviso alcuni momenti dietro le quinte.
I Beats Fit Pro – sottolinea l’azienda – sono gli auricolari Beats più avanzati attualmente disponibili nel catalogo del brand e offrono un’esperienza d’ascolto che include la cancellazione attiva del rumore, le modalità Trasparenza ed EQ adattiva, l’audio spaziale con rilevamento dei movimenti della testa e il chip Apple H1.
Gli auricolari sono inoltre compatibili con i telefoni Android scaricando l’app Beats abbinata.
I Beats x Kim sono disponibili per l’acquisto online su Apple.com solo negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Francia, Germania e Giappone (quindi non in Italia, almeno per il momento) al prezzo di 229,95 euro.
Sono disponibili in quantità limitate anche presso Apple Store e rivenditori autorizzati selezionati, ma anche in questo caso non nel nostro Paese.