Home Audio Sennheiser HD 620S, le cuffie chiuse dal suono aperto

Sennheiser HD 620S, le cuffie chiuse dal suono aperto

Chi l’ha detto che le cuffie chiuse non possono avere un suono aperto, si chiede Sennheiser. Evidentemente lo storico brand tedesco la pensa in modo diverso.

La nuova cuffia Sennheiser HD 620S è un modello chiuso che si aggiunge alla linea di prodotti audiofili e si rivolge agli appassionati di audio che cercano un’immersione senza distrazioni, senza compromettere la naturalezza e l’ampiezza del suono.

Le cuffie HD 620S sono dotate di un trasduttore da 42 mm con un diaframma da 38 mm e una bobina vocale in alluminio ultraleggero da 150 ohm, che offrono un’eccellente risposta agli impulsi e un suono uniforme per cui l’intera serie 600 è rinomata, assicura l’azienda.

Sennheiser HD 620SNell’ascolto con le nuove cuffie HD 620S, secondo Sennheiser l’ascoltatore viene attratto dalla loro sorprendente risposta, mentre il mondo circostante svanisce. Dove molte cuffie chiuse faticano, l’HD 620S sono progettate per eccellere, grazie a un deflettore e un’ammortizzazione sviluppati con cura per preservare il dettaglio del suono arioso del driver senza impedirne la tonalità naturale.

Con un baffo aperto e trasduttori angolati, le nuove Sennheiser HD 620S replicano l’imaging spaziale degli altoparlanti mantenendo le sessioni di ascolto completamente isolate.

Grazie ai componenti in acciaio rinforzato e alle morbide imbottiture in similpelle, mette in oltre in evidenza l’azienda, le HD 620S garantiscono una durata a lungo termine, riducendo le risonanze indesiderate e offrendo comfort durante tutto il giorno. Inoltre, i trasduttori angolati da 42 mm migliorano ulteriormente l’ampiezza del palcoscenico sonoro, in modo unico per delle cuffie chiuse.

Sennheiser HD 620SCaratteristiche tecniche avanzate, evidenziate da Sennheiser:

  • Damping acustico minimo: nessun ammortizzatore attorno al trasduttore e una copertura antipolvere acusticamente trasparente.
  • Il baffo aperto consente all’aria di muoversi facilmente, garantendo un suono più rapido e brillante.
  • Il bordo altamente elastico contribuisce a un suono più pulito e ricco nella gamma delle basse
  • La bobina in alluminio leggero, la metà del peso rispetto al suo equivalente in rame, offre un’ottima risposta agli impulsi.
  • Fascia in acciaio rinforzato e padiglioni auricolari in similpelle ventilata con benefici acustici.

Sennheiser HD 620SLe nuove Sennheiser HD 620S rappresentano secondo il produttore l’equilibrio perfetto tra prestazioni audio di alta qualità, durata e comfort.

Sennheiser HD 602S ha un prezzo di 349 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php