Home Aziende Amazon Ring Battery Video Doorbell: il videocitofono di nuova generazione è ora disponibile...

Ring Battery Video Doorbell: il videocitofono di nuova generazione è ora disponibile in Italia

Battery Video Doorbell, il videocitofono di nuova generazione con funzioni aggiuntive, tra cui video in HD a figura intera e un’installazione fai-da-te semplice e veloce, è ora disponibile su Amazon.it e Ring.com al prezzo di 99,99 euro.

Ring Battery Video Doorbell offre una visuale completa su tutto ciò che accade: la funzione video in HD a figura intera include un campo visivo di 150° x 150° e consente di avere una visione più ampia del 66% rispetto al modello precedente.

Funzionalità come gli Avvisi per i pacchi (disponibile con un abbonamento Ring Protect) sono ora ancora più utili, grazie alla possibilità di vedere facilmente le consegne alla porta, e con la visione notturna a colori la visuale è sempre chiara, di giorno e di notte.

Ring Battery Video DoorbellInoltre, collegando Ring Battery Video Doorbell ai dispositivi con integrazione Alexa, come Echo Show, è possibile vedere, ascoltare e parlare con i visitatori con un semplice comando vocale.

Progettato per l’installazione su praticamente qualsiasi porta, Battery Video Doorbell è dotato di uno strumento di rimozione che consente di sganciare rapidamente il dispositivo per facilitare la ricarica.

Ring Battery Video DoorbellBattery Video Doorbell, progettato secondo standard di privacy e sicurezza all’avanguardia, è dotato di rilevazione di movimento con zone personalizzabili, per bloccare le aree che non si desidera monitorare e registrare, avvisi in tempo reale, per sapere quando viene premuto il campanello o rilevato un movimento, Live View, per vedere in qualsiasi momento cosa sta succedendo in diretta mediante l’app Ring, e audio bidirezionale, per parlare con chi suona al citofono.

L’abbonamento Ring Protect offre ai clienti la possibilità di accedere agli Smart Alert per ricevere notifiche in tempo reale quando viene rilevata la presenza di una persona nella proprietà o di un pacco nella zona di consegna prescelta e guardare che cosa ha fatto scattare un avviso con una foto d’anteprima nella notifica, senza dover aprire l’app Ring. Inoltre, consente di registrare video e scattare foto da rivedere, salvare e condividere con amici e familiari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php