Proton VPN annuncia oggi il lancio della sua nuova applicazione per Apple TV, che rende ancora più semplice guardare contenuti in 4K senza buffering, rallentamenti o limitazioni e navigare in privato, il tutto con la massima comodità.
Proton VPN è stato sviluppato dallo stesso team di scienziati che ha creato Proton Mail, che l’azienda descrive come il più grande servizio di posta elettronica criptata al mondo. L’app Proton VPN per tvOS rende più facile che mai guardare i propri contenuti preferiti a casa o all’estero, godendo al contempo della gamma completa di benefici per la privacy e la sicurezza offerti da Proton VPN. L’app è stata progettata pensando alla semplicità d’uso, assicura la società sviluppatrice. Dopo aver scaricato l’app Proton VPN per tvOS, gli utenti dovranno semplicemente selezionare un server nel Paese prescelto, dopo di che potranno accedere immediatamente ai contenuti disponibili per quella posizione.
Grazie al lancio di app sempre nuove, al supporto alle piattaforme e a funzioni anti-censura, Proton VPN si sta impegnando affinché sia sempre più facile proteggere la propria privacy, in qualsiasi parte del mondo ci si trovi. La nuova app per Apple TV di Proton VPN offre agli utenti un modo semplice e comodo di guardare in TV i loro contenuti di streaming preferiti. L’app Proton VPN per tvOS consente a chiunque di accedere a programmi televisivi, film, sport in diretta e prodotti di piattaforme come Netflix, Amazon Prime Video e Disney+, oltre ai contenuti proposti da un’ampia gamma di fornitori regionali.
L’app Proton VPN per Apple TV nasconde l’indirizzo IP degli utenti da occhi indiscreti ed è stata progettata per essere semplice e intuitiva sullo schermo del televisore: le icone più grandi e altre modifiche all’interfaccia rendono l’app Proton VPN per Apple TV perfetta per essere visualizzata comodamente dal divano. In più, è stata pensata per essere utilizzata con il telecomando del televisore, anziché con l’usuale interfaccia touch screen.
Basato sull’app Proton VPN per iPad, Proton VPN annuncia anche la sua compatibilità con Apple Vision Pro, consentendo agli utenti di proteggere la propria privacy durante le sessioni di lavoro o di gioco a casa o in viaggio.
David Peterson, direttore generale di Proton VPN, ha affermato: “Siamo orgogliosi di presentare la nostra nuova app Proton VPN per tvOS, una delle funzionalità più attese e richieste dalla nostra community, insieme alla nostra compatibilità con Apple Vision Pro. Gli annunci di oggi rappresentano un passo importante nella missione di Proton di aiutare gli utenti ad assumere il controllo dei propri dati, su ogni piattaforma e dispositivo.
Gli utenti possono ora assicurarsi che le loro abitudini di streaming, l’attività online e l’indirizzo IP siano riservati, nascondendo tali informazioni ai loro provider di servizi Internet o a terzi. Tutto ciò che devono fare è connettersi a uno degli oltre 8500+ server di Proton VPN in 112 Paesi e guardare i loro contenuti preferiti in 4K senza buffering, rallentamenti o limitazioni e in tutta tranquillità, sapendo che i dati e l’attività rimarranno privati”.
Per iniziare, gli utenti dovranno semplicemente scaricare l’applicazione Proton VPN dall’App Store e accedere al proprio account. Senza muovere un passo dalla propria abitazione, potranno collegarsi a un server situato in uno qualsiasi dei 112 Paesi del mondo disponibili.
L’app Proton VPN per Apple TV è ora disponibile per tutti gli utenti con un piano a pagamento (Proton VPN Plus, Proton Unlimited, Proton Visionary).
Per informazioni dettagliate su questo aggiornamento, è possibile visitare il post del blog dell’azienda o esplorare il sito web di Proton VPN per ulteriori informazioni.