La primavera è ormai alle porte ed Euronics dedica all’arrivo della nuova stagione una promozione “Sottocosto” per stimolare la voglia di shopping tecnologico con dieci giorni di grande risparmio.
L’iniziativa, attiva dal 19 marzo, prevede sconti anche oltre il 50% e coinvolge tutte le categorie merceologiche: cellulari, notebook, televisori, grandi elettrodomestici, accessori e console game.
la proposta di Euronics si propone dunque di soddisfare la voglia di novità e di rinnovamento che si riaccende con la fine di un inverno fra i più difficili a memoria d’uomo.
Tra le offerte sottocosto il televisiore LG Oled TV 65BX da 65 pollici a 1.699 euro per chi è alla ricerca o il notebook Lenovo Ideapad 3 15IIL05, ultraleggero per la massima portabilità a 699 euro. Oppure lo smartphone Oppo A91 con quattro fotocamere da 48 mpx a 199 euro.
Euronics ha anche pensato alle tante famiglie che stanno programmando di rinnovare la dotazione di elettrodomestici della propria cucina proponendo la lavastoviglie da incasso Bosch SMS46KI03E da 13 coperti e il forno built in HBA174BR0, sempre firmato dal marchio tedesco.
E non è tutto, perché Euronics saluta il cambio di stagione anche con un imperdibile Speciale dedicato al piccolo elettrodomestico, una fioritura di offerte interessanti per la cura personale e della casa.
Tante occasioni da non perdere per affrontare al meglio anche l’appuntamento con le “grandi pulizie di primavera” cogliendo al volo la possibilità di acquistare prodotti come la scopa elettrica compatta e senza fili HF522SFP 011 firmata Hoover; o l’aspirapolvere robot ROOMBA E5152 a 259 euro, un notevole alleato nella lotta alla polvere.
E se dopo tante fatiche ci si vorrà concedere un buon caffè sarà sufficiente acquistare
anche la macchina dinamica Aroma Bar De’Longhi ECAM 359.37.TB per scoprire il
piacere dell’espresso dal chicco macinato fresco.
Insomma, dalla società olandese una grande pioggia di offerte che faranno sicuramente comodo, anche in conseguenza della chiusura di molti negozi e centri commerciali a causa dell’emergenza coronavirus.