Home Smartphone Da Nokia sei nuovi smartphone di fascia media e bassa

Da Nokia sei nuovi smartphone di fascia media e bassa

Nuova linfa per il marchio Nokia, rilevato dalla società finlandese HMD Global, grazie alla presentazione di sei nuovi modelli interessanti che però non raggiungono la fascia alta del mercato. I prezzi partono da 109 euro.

La società finlandese HMD Global, che ha in concessione il marchio Nokia, ha presentato sei nuovi smartphone di fascia media e bassa suddivisi in tre distinte linee di prodotto: X20, X10, G20, G10, C20 e C10.

Serie X

Nokia X10

I modelli più interessanti appartengono alla Serie X e sono l’X20 e l’X10. Le prestazioni sono discrete grazie alla piattoforma 5G Qualcomm Snapdragon 480. Il design nordico che ispira tutti gli smartphone Nokia è abbinato a tre anni di sicurezza e aggiornamenti software per una maggiore sicurezza. Questi telefoni sono dotati di Android 11.

Le ottiche Zeiss e le innovative soluzioni di AI sono l’anima di un comparto fotografico versatile. Con un ampio display da 6,67 Full HD+ punch-hole, tutti i tuoi contenuti saranno visualizzati su uno schermo nitido e accattivante. Nokia X20 e Nokia X10 sono anche dotati di case compostabile al 100% inclusa nella confezione, progettata per essere resistente ma sostenibile, così puoi tenere il tuo telefono più a lungo.

Nokia X20 è dotato di una fotocamera frontale da 32MP e di una fotocamera quadrupla da 64MP sul retro. La nuovissima funzionalità Dual Sight attiverà due fotocamere contemporaneamente in modo da poter catturare più lati della storia. Migliorabili ulteriormente con una serie di opzioni di watermarking. Nokia X10 soddisferà coloro che hanno un budget intorno ai 300 euro. La fotocamera quadrupla da 48MP con Cinematic capture è completata da una suite completa di strumenti di editing professionali, in modo da poter personalizzare, stilizzare e condividere contenuti di qualità.

Nokia X20 sarà disponibile a livello globale da maggio nei colori Midnight Sun e Nordic Blue con configurazione da 6/128GB e 8/128GB a partire da 379 euro. Prezzi, configurazioni e disponibilità in Italia verranno comunicati nelle prossime settimane.

Nokia X10 sarà disponibile a livello globale da giugno nei colori Forest e Snow con configurazione da 6/64GB, 6/128 GB e 4/128GB a partire da 329 euro. Prezzi, configurazioni e disponibilità in Italia verranno comunicati nelle prossime settimane.

Serie G

Nokia G20

Entrambi i telefoni della gamma G sono caratterizzati da una durata della batteria di tre giorni, la più lunga su uno smartphone Nokia. Nokia G20 è supportato da tre anni di aggiornamenti di sicurezza mensili per aiutare a mantenere i dati al sicuro e due anni di aggiornamenti del sistema operativo.

I primi device della serie G portano in dote longevità, una maggiore sicurezza grazie allo sblocco facciale e delle impronte digitali laterale e un impressionante display a goccia da 6,5” con un pratico boost della luminosità. Nokia G20 è uno studio creativo “on-the-go” che sta nel palmo della tua mano. Con una fotocamera da 48MP, ampio spazio di archiviazione e audio surround OZO coinvolgente, è possibile catturare e rivivere i tuoi momenti memorabili in tutta la loro gloria.

Nokia G20 sarà disponibile a livello globale a partire da giugno nei colori Night e Glacier con configurazione da 4/64GB e 4/128GB a partire da 179 euro. Prezzi, configurazioni e disponibilità in Italia verranno comunicati nelle prossime settimane.

Nokia G10 sarà disponibile a livello globale dalla fine di aprile nei colori Night e Dusk con configurazione da 3/32GB e 4/64GB a partire da 149 euro. Prezzi, configurazioni e disponibilità in Italia verranno comunicati nelle prossime settimane

Serie C

Nokia C20

Due modelli di fascia bassa, C10 (non commercializzato in Italia) e C20, che hanno dalla loro parte essenzialmente il prezzo molto basso. La serie C rende accessibile a tutti la tecnologia tipica degli smartphone di alta qualità.

Le new entry nella gamma presentano caratteristiche molto amate come l’ampio display HD+ da 6.5”, a prezzi sorprendenti. Completano il tutto Android 11 (Go edition), che aggiunge fino al 20% di velocità in più, funzionalità di sicurezza migliorate, così come la solidità dello smartphone Nokia con aggiornamenti di sicurezza trimestrali per due anni.

Nokia C20 è uno smartphone dal rapporto qualità prezzo eccezionale che viene fornito con caratteristiche di spicco che includono il flash LED anteriore e posteriore per catturare ogni momento speciale anche in condizioni di scarsa luminosità.

Nokia C20 sarà disponibile a livello globale da giugno nei colori Sand and Dark Blue con configurazione da 1/16GB, 2/32GB a partire da 109 euro. Prezzi, configurazioni e disponibilità in Italia verranno comunicati nelle prossime settimane

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php