Home Aziende Netflix A breve su Netflix: serie e film da non perdere

A breve su Netflix: serie e film da non perdere

Anche questa settimana vi proponiamo contenuti che arriveranno a breve su Netflix e che vi consigliamo di non perdere.

Love and Monsters (Film) – 14 aprile

Sette anni dopo l’apocalisse dei mostri, l’umanità è costretta a vivere in colonie nascoste sottoterra. Quando Joel Dawson (Dylan O’Brien) entra in contatto via radio con la fidanzata del liceo Aimee, i vecchi sentimenti riaffiorano. Joel capisce di non avere un futuro nel suo bunker e anche se Aimee si trova a più di 135 chilometri di distanza, decide di sfidare i pericoli per andare incontro al vero amore. In arrivo su Netflix il 14 aprile in tutto il mondo, al di fuori degli Stati Uniti.

Tenebre e ossa (Serie Tv – Stagione 1) – 23 aprile

Tratta dai bestseller del GrishaVerse scritti da Leigh Bardugo, Tenebre e ossa è ambientata in un mondo sconvolto dalla guerra in cui la soldatessa e orfana Alina Starkov scopre un potere straordinario che potrebbe salvare il suo paese. Minacciata dalla mostruosa Faglia d’Ombra, Alina è costretta ad abbandonare il suo mondo per entrare in un esercito di soldati magici scelti noti come Grisha. Mentre impara con fatica a usare i suoi poteri, Alina capisce che anche gli amici possono trasformarsi in nemici e che nulla è quello che sembra in questo mondo di sfarzo. Per sconfiggere le forze pericolose che incombono, tra cui una carismatica banda di criminali, non basterà solo la magia. Su Netflix disponibile ora la prima stagione della seria. Tenebre e ossa è una produzione Netflix di 21 Laps Entertainment con Jessie Mei Li (Alina Starkov), Archie Renaux (Malyen Oretsev), Freddy Carter (Kaz Brekker), Amita Suman (Inej), Kit Young (Jesper Fahey) e Ben Barnes (Generale Kirigan).

Estraneo a bordo  (Film) – 22 aprile

Durante una missione su Marte, un clandestino finito a bordo per caso provoca involontariamente danni ingenti ai sistemi di supporto vitale dell’astronave. Con risorse in rapido declino e lo spettro della fine che incombe, l’equipaggio si ritrova di fronte a una decisione inimmaginabile.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php