Home PC BlackWidow V3 Mini HyperSpeed, per giocare in piccolo

BlackWidow V3 Mini HyperSpeed, per giocare in piccolo

Da Razer arriva la tastiera BlackWidow V3 Mini HyperSpeed, tastiera luminosa e compatta per un gaming a bassa latenza. Purtroppo non è disponibile con il layout italiano (non ha le accentate, ad esempio). Costa 190 euro.

Pensata per i gamer o per chi vuole semplicemente risparmiare spazio sulla scrivania, in BlackWidow V3 Mini HyperSpeed è una tastiera gaming 65%, ricca di funzionalità, con tasti di dimensioni standard, tastierini freccia e navigazione. Con l’aggiunta della tecnologia HyperSpeed Wireless assicura una connettività wireless a bassa latenza in un fattore forma compatto, risultando la tastiera gaming ideale per set up ordinati o con spazio limitato.

BlackWidow V3 Mini HyperSpeed

Libertà nella forma

Con il suo fattore forma compatto e salvaspazio, la BlackWidow V3 Mini HyperSpeed mantiene i tasti più utilizzati al di fuori del layout alfanumerico standard, con una disposizione compatta e intelligentemente progettata, minimizzando lo spazio. Mantenendo un set di tasti dedicato alle frecce e spostando lateralmente il gruppo di navigazione, si accede facilmente alle funzioni più utilizzate di una tastiera di dimensioni normali, con tutte le altre funzioni disponibili tramite tasti secondari.

BlackWidow V3 Mini HyperSpeed

Per soddisfare le esigenze di configurazioni minimaliste e senza fili, la BlackWidow V3 Mini HyperSpeed utilizza il nuovo HyperSpeed Multi-Device Dongle di Razer, consentendo una combinazione di tastiera/mouse Razer HyperSpeed compatibile da collegare al PC, tutto tramite un singolo dongle. Con il supporto per l’HyperSpeed Multi-Device Dongle già integrato in una vasta gamma di prodotti esistenti abilitati, il nuovo dongle aiuta a ridurre il disordine sul desktop e libera una porta USB.

BlackWidow V3 Mini HyperSpeed

La BlackWidow V3 Mini HyperSpeed supporta anche la connessione Bluetooth, per un massimo di 3 dispositivi accoppiati. Un cavo USB-C completa le opzioni di connettività, permettendo l’uso e la ricarica contemporanei, con ogni carica completa che assicura fino a 200 ore di utilizzo.

Tecnologia gaming

La tastiera è disponibile con Yellow Switch lineari e silenziosi, con smorzatori sonori migliorati di recente, o con Green Switch tattili e col tipico clic, che tanto piace ai gamer. Dispone anche di illuminazione Razer Chroma RGB per ogni tasto, keycap in Abs  Doubleshot più robusti che non sbiadiranno mai e parti laterali extra spesse, per solidità e longevità massime con un’esperienza di digitazione di elevata qualità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php