Home Outdoor Il monopattino elettrico trasformabile diventa una mini moto

Il monopattino elettrico trasformabile diventa una mini moto

La smart life è fatta di oggetti che entrano nel quotidiano a volte in punta di piedi, a volte imponendosi. Nel mondo ce ne sono migliaia, a tutte le latitudini. Per il mese di agosto abbiamo fatto un viaggio alla scoperta di quelli che si stanno proponendo, spesso  anche sulle piattaforme di crowdfunding. Ne abbiamo trovati trenta e ve ne proponiamo uno al giorno.

Per la gioia di tanti e la disperazione di altri, i monopattini elettrici sono diventati presenza abituale lungo le strade. Al momento però, caratterizzati ancora da una certa monotonia progettuale. Forme e colori sono infatti molto simili e difficilmente si riesce a riconoscere un modello al primo sguardo, come succede con una autovettura o una moto. Almeno, fino al momento in cui Splach Transformer-960W ha deciso di rompere gli schemi. Spingendosi anche un po’ oltre, in in monopattino elettrico trasformabile, soluzione decisamente originale e accattivante.

Più di una proposta vera e propria, al momento ancora un progetto in fase di messa a punto, dove però le idee sono già abbastanza chiare per rendere  il monopattino elettrico trasformabile un oggetto di sicuro interesse.

Difficile non notarlo

La differenza di Splach Transformer-960W si nota subito. Le linee infatti sono decisamente insolite. A parte l’altezza del manubrio, più vicine a quella di una mini moto. Perché in effetti è più o meno questa l’dea. Realizzare qualcosa in grado di assecondare non solo un viaggio di trasferimento, ma essere anche un mezzo per divertirsi.

Il motore elettrico da 960 W del monopattino elettrico trasformabile può essere infatti sfruttato anche in modi diversi. Se durante l’uso convenzionale l’unica particolarità è l’appoggio per i piedi sulle pedane dove in genere sulle moto vere trovano posto i piedi del passeggero, abbassando il manubrio il discorso cambia completamente.

Spazio al divertimento

Splach Transformer-960W è infatti pronto a diventare una vera e propria mini moto elettrica. Le forme accentuate di un modello da cross esprimono apertamente lo spirito votato al fuori strada e all’avventura con ruote e telaio in grado di sopportare anche le sollecitazioni di uno sterrato o garantire l’aderenza sulla sabbia.

Il progetto prevede la possibilità di personalizzare diversi elementi. Inoltre, ruote larghe e baricentro più basso rispetto ai tradizionali monopattini elettrici, lo rendono più sicuro anche in condizioni di uso nel normale traffico urbano.

Per chi non volesse perdere l’occasione di distinguersi nella jungla dei monopattini, sfoggiando il primo monopattino elettrico trasformabile, ci si può prenotare, senza impegno, direttamente su Indiegogo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php