Le cuffie Urbanista Los Angeles che funzionano a energia solare sono disponibili per il preordine a 199 euro in due colorazioni, Midnight Black e Sand Gold.
Le prime cuffie auto-ricaricabili a energia solare con cancellazione attiva del rumore, le Urbanista Los Angeles, sono ora disponibili per il preordine qui nei colori Midnight Black e Sand Gold. Con queste cuffie, dice il produttore, è possibile avere un tempo di riproduzione virtualmente illimitato tramite la ricarica solare. Le cuffie Los Angeles non smettono mai di ricaricarsi se esposte alla luce, sia all’aperto sia al chiuso, offrendo così un’esperienza audio senza interruzioni.
L’app mobile Urbanista
Per consentire ai clienti di ottenere il massimo dalla loro esperienza con le cuffie Los Angeles, Urbanista lancerà la sua app mobile complementare. L’app fornirà informazioni su come ottenere il massimo dal tempo di riproduzione del prodotto, comprese indicazioni visive sui livelli di ricarica solare e sull’utilizzo. Disponibile per utenti iOS e Android, l’app consentirà inoltre di personalizzare i controlli delle cuffie e diventerà in seguito disponibile per altri prodotti della gamma Urbanista.
Le caratteristiche principali
- Tempo di riproduzione virtualmente infinito
- Sempre in carica se esposte alla luce
- 80 ore di batteria di riserva
- Cancellazione attiva del rumore ibrida
- Modalità Ambient Sound
- On-Ear Detection
- Ricarica con Type-C
- Bluetooth 5.0
- Assistente Vocale Siri e Google
- Compatibile con iOS, Android e Windows
- Compatibile con l’app mobile Urbanista
- Disponibile nei colori Midnight Black (nero) e Sand Gold (oro)