L’A10 MkII di Audio Pro – il brand svedese specializzato nelle soluzioni audio domestiche – è un diffusore compatto ma potente, ideale per la casa, che integra anche la funzionalità WiiM che consente di accedere a una vasta gamma di servizi di streaming, sincronizzare la musica in più stanze e personalizzare l’audio per ottenere la migliore esperienza di ascolto possibile.
Perfetto per chi cerca un suono ampio e bilanciato in un formato minimalista, supporta la tecnologia multi-room, permettendo di collegare più diffusori in diversi ambienti per un’esperienza d’ascolto immersiva e senza interruzioni.
Audio Pro ha ora ampliato la gamma cromatica del suo diffusore best seller A10 MkII, introducendo il nuovo colore nero che entra a far parte delle opzioni standard del modello.
Si tratta – spiega l’azienda – di un’aggiunta pensata per chi desidera un design elegante e discreto, perfettamente integrabile in qualsiasi ambiente domestico, senza rinunciare alla qualità sonora che contraddistingue il brand.
Caratteristiche principali dell’Audio Pro A10 MkII Black:
- Woofer long-throw da 3” e tweeter BMR per un suono dettagliato con bassi profondi e controllati.
- Connettività avanzata con supporto per AirPlay 2, Google Cast e Spotify Connect, per uno streaming musicale semplice e immediato.
- Wi-Fi e Bluetooth, per riprodurre contenuti da qualsiasi dispositivo senza cavi.
- Design in tessuto premium, ora disponibile anche nella sofisticata finitura nera.
Grazie alla sua versatilità e qualità sonora, l’Audio Pro A10 MkII è perfetto per ogni tipo di utilizzo: dalla musica di sottofondo a volumi contenuti fino a sessioni di ascolto più immersive. Il nuovo A10 MkII Black sarà presto disponibile presso i rivenditori autorizzati.
L’Audio Pro A10 Black sarà disponibile a partire dalla fine di febbraio, al prezzo consigliato di 250 euro.
Il marchio Audio Pro, in Italia, è distribuito da Exhibo.