L’autunno è arrivato e le giornate si accorciano: grazie ai consigli di AVM, gli utenti FRITZ! potranno prepararsi al meglio per la stagione fredda, godendosi serate sul divano davanti a un film o a una serie TV, oppure lavorando da remoto in tutta tranquillità.
Questi suggerimenti – spiega l’azienda – mostrano come sfruttare al massimo i prodotti FRITZ! con un occhio particolare al risparmio energetico.
Una casa calda, accogliente e con consumi ridotti: AVM spiega come, con FRITZ!
La stagione fredda è arrivata, sottolinea AVM, fortunatamente, il termostato intelligente FRITZ!DECT 302 regola i radiatori in modo efficiente, permettendo agli utenti di creare piani di riscaldamento personalizzati per ogni stanza, così che i radiatori si attivino solo quando necessario.
Maggiori informazioni sul riscaldamento e il risparmio energetico con FRITZ!DECT sono disponibili sul sito di AVM.
Atmosfera su misura: l’illuminazione ideale per ogni occasione
La lampada LED intelligente FRITZ!DECT 500 è l’alleata perfetta per creare un’atmosfera su misura. Colore e luminosità si possono regolare secondo i gusti dell’utente, e grazie all’app FRITZ!App Smart Home o all’interfaccia della FRITZ!Box, è possibile configurare scene di illuminazione predefinite, ottenendo l’atmosfera ideale alla velocità della luce.
Tenere sotto controllo i consumi di casa
Le prese intelligenti FRITZ!DECT 200 per interni e FRITZ!DECT 210 per esterni sono ideali per controllare i dispositivi usati più frequentemente durante l’autunno e l’inverno. Grazie al controllo temporizzato integrato, ad esempio, l’illuminazione può essere accesa e spenta automaticamente. Inoltre, con l’app FRITZ!App Smart Home, si può monitorare il consumo energetico in tempo reale, ottimizzando così l’efficienza energetica.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di AVM.
Tenere sotto controllo la rete di casa, grazie ai prodotti FRITZ! di AVM
Oltre a numerose nuove funzionalità, il nuovo aggiornamento FRITZ!OS 8 offre agli utenti una panoramica ottimizzata dei dispositivi nella rete domestica, semplificando il monitoraggio dell’uso dei dati. In un home office produttivo, mette in evidenza AVM, è possibile verificare facilmente chi sta consumando più traffico e individuare eventuali dispositivi non autorizzati.
Una novità anche per il nome dei prodotti FRITZ!DECT che, in futuro, si chiameranno FRITZ!Smart. Cambia il nome ma non la sostanza: i prodotti smart per l’energia, il riscaldamento, l’illuminazione e il controllo avranno nuovi nomi, ma rimarranno tipicamente FRITZ: tecnologia sofisticata, facilità d’uso e aggiornamenti gratuiti, assicura AVM.