Home Aziende realme realme lancia C61: smartphone low cost resistente alle cadute e impermeabile

realme lancia C61: smartphone low cost resistente alle cadute e impermeabile

Il brand di smartphone ha annunciato il lancio di realme C61, uno smartphone economico ricco di funzionalità avanzate e progettato per offrire un’esperienza d’uso che combina prestazioni, resistenza e un design elegante adatto ai consumatori più moderni.

realme C61 – sottolinea l’azienda – è progettato per distinguersi nella durabilità, grazie a un’architettura in metallo robusta e resistente alle cadute. Questo design secondo il produttore garantisce la massima tranquillità e la libertà di utilizzare il dispositivo senza il timore di subire danni a causa di incidenti quotidiani.

realme C61 è inoltre dotato di un grado di protezione IP54 che lo rende impermeabile e resistente alla polvere in qualsiasi circostanza. L’innovativa funzione Rainwater Smart Touch mantiene il device reattivo anche quando è bagnato, garantendo un funzionamento perfetto in qualsiasi condizione atmosferica.

realme C61

realme C61 è stato progettato per evitare l’ansia da batteria grazie a una potente batteria da 5000 mAh che garantisce un utilizzo prolungato. Con una sola ricarica, il dispositivo può durare fino a due giorni, afferma il produttore, grazie a un efficiente sistema di gestione della batteria anche quando è quasi completamente scarica: con appena l’1% di carica, realme C61 offre fino a 8 ore di standby, garantendo una connessione ininterrotta.

Per sottolineare la sicurezza delle prestazioni della batteria dello smartphone, il brand offre una garanzia di ben 4 anni sulla durata della stessa. Questo garantisce che gli utenti possano contare sulla longevità della batteria del loro dispositivo, mantenendo prestazioni ottimali per molti anni.

Il realme C61 offre anche prestazioni elevate. Con fino a 12 GB di RAM dinamica, il dispositivo consente un multitasking fluido e una rapida esecuzione delle app. Inoltre, i 256 GB di memoria interna assicurano agli utenti un ampio spazio per tutte le foto, i video e le app, senza più stress per lo spazio di archiviazione residuo.

realme C61realme C61 sarà disponibile in early-bird a partire da 149,99 euro per la variante 6GB+256GB, dal 1° settembre, con RRP di 179,99 euro.

Dal punto di vista del produttore, realme C61 intende ridefinire le aspettative dei consumatori nei confronti di uno smartphone. Con funzioni come le Air Gestures, che consentono di interagire senza toccare lo schermo, e un corpo elegante di 7,74 mm, il brand lo definisce uno degli smartphone più sottili della sua categoria.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito di realme.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php