Home Aziende Apple Il baseball americano in arrivo su Apple TV+

Il baseball americano in arrivo su Apple TV+

Apple e la Major League Baseball (MLB), la lega professionistica nordamericana, hanno annunciato il lancio di Friday Night Baseball.

Si tratta di un doppio appuntamento settimanale che avrà inizio alla partenza della stagione, con programmi in diretta prepartita e dopopartita in esclusiva su Apple TV+ in otto Paesi.

Inizialmente, tra i Paesi del lancio non c’è l’Italia. Friday Night Baseball sarà infatti disponibile su Apple TV+ in Australia, Brasile, Canada, Corea del Sud, Giappone, Messico, Porto Rico, Regno Unito e Stati Uniti.

Tuttavia, Apple ha preannunciato l’intenzione di ampliare successivamente la disponibilità anche ad altri Paesi.

Oltre a Friday Night Baseball, gli appassionati di questo sport negli Stati Uniti avranno a disposizione anche MLB Big Inning.

Questo sarà un programma in diretta con approfondimenti e i momenti salienti delle partite, in onda tutte le sere nelle giornate feriali durante la regular season.

Inoltre, i fan di Stati Uniti e Canada avranno anche una nuova trasmissione in diretta ogni giorno, 24 ore su 24, con le partite della MLB, replay, notizie e analisi, highlight e le più belle partite di tutti i tempi.

Oltre a un’offerta completa di programmi on-demand tra cui approfondimenti e contenuti originali a tema MLB.

Tutti i venerdì sera – ha annunciato Apple – le partite più importanti del campionato saranno visibili senza alcuna restrizione a livello locale delle trasmissioni, su qualsiasi dispositivo e ovunque sia disponibile Apple TV+.

Vale a dire: sull’app Apple TV su iPhone, iPad, Mac, Apple TV 4K e HD, su tv.apple.com e su smart TV, gaming console e dispositivi per la TV via cavo.

Friday Night Baseball sarà disponibile su Apple TV+ e, per un periodo limitato, senza alcun abbonamento.

Apple e la MLB hanno anche annunciato che aumenteranno la copertura su Apple News.

Gli appassionati di baseball potranno usare questo strumento per restare sempre al corrente sul campionato e sulla propria squadra del cuore, e potranno guardare gli highlight delle partite direttamente nell’app News.

Leggi tutti i nostri articoli su Apple

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php