Nothing, l’azienda tecnologica londinese, ha annunciato nel suo ultimo video del Community Quarterly Update il lancio della Phone (3a) Series il 4 marzo alle 11:00. Per rimanere aggiornati è possibile iscriversi su nothing.tech.
Durante il video, il Co-Founder di Nothing, Akis Evangelidis, ha spiegato: “Per la (a) Series abbiamo un pubblico di utenti diverso. Quando si acquista uno smartphone, c’è chi cerca le specifiche migliori, chi le ultime innovazioni o i processori più avanzati.
Allo stesso tempo, ci sono altri utenti altrettanto appassionati di tecnologia, ma che alle specifiche più tecniche preferiscono piuttosto un’ottima user experience: ed è proprio a loro che si rivolge la (a) Series. Ci siamo concentrati sulle esigenze più importanti per gli utenti come fotocamera, display, processore e, naturalmente, il design“.
Nothing ha inoltre reso noto di aver superato il miliardo di dollari di fatturato dalla sua fondazione nell’ottobre 2020, un traguardo che l’azienda definisce straordinario, raggiunto in meno di quattro anni.
“Più della metà di questi ricavi è stata generata solo nell’ultimo anno. E la cosa più soddisfacente è che era esattamente ciò che ci eravamo prefissati. Il nostro obiettivo per il 2024 era consolidare il successo di Phone (2) ed Ear (2) con i lanci di Phone (2a), Phone (2a) Plus e CMF Phone 1”, ha dichiarato Tim Holbrow, Chief Financial Officer di Nothing.
“Abbiamo portato questi prodotti sul mercato e iniziato a costruire un’attività su larga scala, che ci ha permesso di ottenere una crescita incredibile. Siamo entusiasti di questo risultato e non vediamo l’ora di scoprire cosa riusciremo a fare nel 2025″.