Nothing, l’azienda tecnologica londinese, ha annunciato il lancio di Nothing OS 3.0 (NOS 3.0), aggiornamento supportato da Android 15.
Progettato per rappresentare l’identità unica dell’azienda, NOS 3.0 introduce nuove funzionalità e miglioramenti pensati per offrire una user experience ancora più coinvolgente, che rende le interazioni sempre più personalizzate.
NOS 3.0 introduce inoltre una nuova versione dell’app Nothing Gallery, ricca di funzionalità innovative come una ricerca avanzata e strumenti di editing evoluti, tra cui filtri, revisioni e suggerimenti.
Questo aggiornamento – spiega l’azienda – consente di rimanere in contatto con amici e familiari tramite una serie di widget condivisi visibili sulla schermata di blocco, completamente ridisegnata e personalizzabile.
I nuovi widget legati alla produttività, come Countdown, aiutano gli utenti a rimanere organizzati, mentre Smart Drawer, potenziato dall’intelligenza artificiale, permette di categorizzare automaticamente le app in cartelle per un accesso più rapido ed efficiente.
NOS 3.0 presenta ulteriori miglioramenti tra cui:
- Impostazioni rapide ottimizzate
- Una Pop-up View migliorata
- Miglioramenti visivi e delle prestazioni
- Grafica aggiornata
NOS 3.0 sarà disponibile su Phone (2) e Phone (2a) entro la fine dell’anno e verrà rilasciato per Phone (1), Phone (2a) Plus e CMF Phone 1 all’inizio del 2025.