Home Aziende Huawei Nuovi prodotti Huawei: smartphone Mate X6 e nova 13 e auricolari FreeBuds...

Nuovi prodotti Huawei: smartphone Mate X6 e nova 13 e auricolari FreeBuds Pro 4

Huawei presenta le ultime novità di prodotto nella categoria smartphone e audio: Mate X6, nova 13 e FreeBuds Pro 4, ora disponibili su Huawei Store.

I nuovi auricolari TWS HUAWEI FreeBuds Pro 4 sono i primi sotto il marchio HUAWEI SOUND e sono progettati per migliorare l’esperienza di ascolto e di chiamata nella quotidianità. Grazie alla tecnologia True Sound e l’algoritmo di riduzione del rumore basato sull’intelligenza artificiale, questi auricolari sono progettati per garantire chiamate chiare e nitide, riducendo al minimo i rumori di fondo e garantendo un’esperienza di ascolto di alta qualità. Dotati di inserti auricolari in memory foam, offrono una riduzione del rumore fino al 30% superiore rispetto alla generazione precedente.

HUAWEI Mate X6 è il nuovo smartphone che offre un’esperienza utente completa e presenta numerose innovazioni che migliorano le impostazioni di rete, il sistema di raffreddamento e la durabilità complessiva del dispositivo. Il vetro Kunlun Glass di seconda generazione per lo schermo esterno, una piastra interna in fibra di carbonio, una cerniera multidimensionale avanzata e un telaio centrale in alluminio aeronautico garantiscono una maggiore resistenza. Grazie a materiali innovativi come il grafene ad alta conducibilità termica e una separazione ottimizzata delle fonti di calore, integra un sistema di raffreddamento efficiente con un’area di dissipazione del calore aumentata del 30%. Il dispositivo presenta il sistema di fotocamere Ultra Aperture XMAGE e, tra le novità, spicca la fotocamera Ultra Chroma, in grado di migliorare la precisione cromatica del 120%.

La nuova serie HUAWEI nova 13 – sottolinea l’azienda – si distingue per un design unico, un comparto fotografico di alta qualità e funzionalità avanzate che sfruttano l’Intelligenza Artificiale. La serie mantiene il suo stile distintivo minimalista e moderno con una novità, il Dynamic Plaid Texture Design, un originale motivo a plaid con alternanza tra tonalità scure e chiare per un effetto dinamico di luci e ombre. HUAWEI nova 13 Pro si presenta nella nuova esclusiva colorazione Loden Green, calda e vivace, e nella colorazione Black, mentre HUAWEI nova 13 si presenta nelle varianti White e Black. Tra le funzioni più innovative, si trova AI Best Expression in grado di analizzare gli scatti a raffica per selezionare le espressioni più naturali e spontanee e AI Eye Comfort Display che rileva automaticamente l’illuminazione ambientale, riconosce i contenuti delle immagini e controlla i livelli di luce blu, migliorando così l’esperienza visiva.

Mate X6HUAWEI Mate X6, il nuovo smartphone pieghevole top di gamma

HUAWEI Mate X6 presenta numerose innovazioni, grazie a un’architettura distribuita che migliora le impostazioni di rete, il sistema di raffreddamento e la durabilità complessiva del device.

Le unità RF distribuite aumentano la potenza del segnale fino al 60%, garantendo così una connessione più stabile e potente. Il vetro Kunlun Glass di seconda generazione per lo schermo esterno, una piastra interna in fibra di carbonio, una cerniera multidimensionale avanzata e un telaio centrale in alluminio aeronautico garantiscono una maggiore resistenza e, grazie a materiali innovativi come il grafene ad alta conducibilità termica e una separazione ottimizzata delle fonti di calore, integra un sistema di raffreddamento efficiente con un’area di dissipazione del calore aumentata del 30%, per offrire prestazioni anche in caso di utilizzo intenso.

Il layout della fotocamera di HUAWEI Mate X6 si ispira al design delle orbite planetarie, simbolo di innovazione e nuove possibilità. Il dispositivo presenta il sistema di fotocamere Ultra Aperture XMAGE, certificato TÜV per la precisione e stabilità del colore. Tra le novità spicca la fotocamera Ultra Chroma, con 1,50 milioni di canali spettrali, in grado di migliorare la precisione cromatica del 120%. Il sistema comprende una fotocamera Ultra Aperture da 50 MP con 10 aperture fisiche regolabili, una ultra-grandangolare da 40 MP e un teleobiettivo da 48 MP con zoom ottico 4X e una modalità super macro da 5 cm. La funzione Moving Picture offre agli utenti strumenti creativi per ottenere effetti unici sulle foto.

HUAWEI Mate X6 presenta un display esterno OLED da 6,45 pollici con risoluzione 2440×1080 e uno interno OLED da 7,93 pollici con risoluzione 2440×2240. Grazie alla tecnologia HUAWEI X-True Display, garantisce un’esperienza visiva di alta qualità. Con la funzione Live Multi-task, gli utenti possono gestire fino a tre applicazioni contemporaneamente sullo schermo esteso, semplificando il multitasking. Inoltre, i nuovi temi della schermata di blocco, come Emoji Crush e Air Hoop, aggiungono un tocco di personalizzazione e divertimento all’utilizzo quotidiano.

HUAWEI Mate X6 è disponibile su Huawei Store al prezzo di 1999 euro nelle colorazioni Nebula Red e Black. In più, acquistandolo dal 15 gennaio al 18 febbraio, si otterrà gratuitamente anche HUAWEI WATCH GT 4 46mm Black.

Inoltre, tutti i Clienti che acquisteranno uno smartphone Huawei Mate X6 otterranno gratuitamente il servizio Huawei Care – Protezione Danno Accidentale che prevede una sostituzione, senza costi aggiuntivi, dello schermo per danno accidentale durante i primi 3 mesi a partire dalla data di acquisto.

nova 13 ProHUAWEI nova 13: innovazione nel design e nella fotocamera

La serie HUAWEI nova 13 mantiene il suo stile distintivo minimalista e moderno con una novità, il Dynamic Plaid Texture Design, un originale motivo a plaid con alternanza tra tonalità scure e chiare per un effetto dinamico di luci e ombre. La cover posteriore è realizzata con una finitura esclusiva Star Effect, che offre una texture setosa e satinata, piacevole al tatto e comoda da maneggiare.

HUAWEI nova 13 Pro si presenta nella nuova esclusiva colorazione Loden Green, calda e vivace, e nella colorazione Black, mentre nova 13 si presenta nelle varianti White e Black.

Inoltre, la serie HUAWEI nova 13 arricchisce il design della fotocamera Super Star Orbit Ring con un’estetica più raffinata e dettagliata.  La struttura in vetro 5D del pannello posteriore migliora l’esperienza tattile e conferisce eleganza al dispositivo.

La serie HUAWEI nova 13 include la funzione AI Best Expression in grado di analizzare gli scatti a raffica per selezionare le espressioni più naturali e spontanee. Gli utenti possono quindi adattare le espressioni alla migliore composizione fotografica e catturare ricordi da conservare nel tempo.

Huawei nova 13La serie HUAWEI nova 13 supporta le funzionalità di ritratto multifocale sia per la fotocamera anteriore sia per quella posteriore, offrendo scatti in modalità ritratto dall’atmosfera artistica. HUAWEI nova 13 Pro è dotato di una fotocamera aggiornata da 50 MP con apertura regolabile, che offre un range variabile da F1.4 a F4.0. Questo sistema di apertura intelligente regola automaticamente le impostazioni per catturare tutti i momenti con precisione. Grazie alla stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), la fotocamera migliora la sensibilità alla luce, garantendo scatti più nitidi, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Inoltre, la fotocamera per ritratti con teleobiettivo dotata di zoom ottico 3X e OIS offre opzioni di zoom versatili, ideali per scatti a media e lunga distanza. Questo permette di ottenere immagini dettagliate sia per primi piani sia per sfondi panoramici.

Con la nuova tecnologia HUAWEI SuperCharge Turbo da 100 W, dotata di controllo della temperatura di precisione AI, la serie HUAWEI nova 13 garantisce un’erogazione di energia stabile. HUAWEI nova 13 Pro si ricarica al 50% in soli 9 minuti e HUAWEI nova 13 raggiungere il 50% in 10 minuti. La batteria di grandi dimensioni da 5000mAh è integrata all’interno di un device elegante e leggero.

Con il nuovo Dynamic True-Colour Display, la serie HUAWEI nova 13 è dotata di AI HDR che combina la tecnologia HDR con algoritmi AI per riconoscere e ottimizzare automaticamente le scene. Questo garantisce dettagli più definiti sia nelle luci sia nelle ombre e colori più vividi.  La serie HUAWEI nova 13 offre un avanzato AI Eye Comfort Display che rileva automaticamente l’illuminazione ambientale, riconosce i contenuti delle immagini e controlla i livelli di luce blu, migliorando così l’esperienza visiva.

HUAWEI nova 13 Pro è dotato di un display adattivo a 120Hz, che offre prestazioni efficienti dal punto di vista energetico. L’Always-On Display (AOD) consente di visualizzare rapidamente le informazioni essenziali, mentre Splash Touch e Touch Optimization garantiscono un’interazione precisa e fluida, anche su schermi bagnati.

Grazie a EMUI 14.2, la serie HUAWEI nova 13 garantisce un’esperienza utente intelligente, sicura ed efficiente. Con le nuove funzionalità, gli utenti possono arricchire le proprie esperienze creative. Per esempio, gli adesivi simbolo consentono di aggiungere immagini ritagliate dalla propria galleria direttamente agli sfondi tematici. Inoltre, gli Emoji Sticker permettono di creare sfondi completamente personalizzati.

Inoltre, il supporto per la gestione del tracking delle app e dei punti di controllo chiave durante l’installazione e il funzionamento delle app aggiunge un ulteriore livello di protezione per gli utenti.

La serie HUAWEI nova 13 è disponibile su Huawei Store al prezzo di 549,00 euro per nova 13 e 699,00 euro per nova 13 Pro. In occasione del lancio, dal 15 gennaio al 18 febbraio, con l’acquisto della serie HUAWEI nova 13 sarà possibile ricevere in omaggio HUAWEI FreeBuds 5.

FreeBuds Pro 4FreeBuds Pro 4: ANC  avanzato, esperienza di ascolto potenziata e suono immersivo

HUAWEI FreeBuds Pro 4 garantiscono un’esperienza di ascolto di alta qualità grazie alla tecnologia True Sound a doppio driver e a una riproduzione precisa del suono. Con il microfono a conduzione ossea e la tecnologia a triplo microfono, supportata da un algoritmo di riduzione del rumore basato sull’intelligenza artificiale, questi auricolari sono progettati per garantire chiamate chiare e nitide in qualsiasi contesto, riducendo al minimo le distrazioni e i rumori di fondo.

Grazie all’algoritmo di riduzione del rumore AI di Huawei, costantemente ottimizzato, HUAWEI FreeBuds Pro 4 possono ridurre fino a 100 dB di rumore di fondo, garantendo un’esperienza di chiamata chiara e senza interferenze. Inoltre, grazie a un sistema a quattro microfoni, composto da tre microfoni tradizionali e un VPU a conduzione ossea, insieme alla tecnologia DNN, HUAWEI FreeBuds Pro 4 sono in grado di distinguere con precisione la voce umana dai rumori ambientali, assicurando che la voce venga trasmessa in modo chiaro e nitido.

Per ridurre ulteriormente la dispersione del suono e garantire un ascolto più coinvolgente, sono dotati di inserti auricolari in memory foam, che riducono efficacemente il rumore di fondo. Grazie a questo miglioramento strutturale, HUAWEI FreeBuds Pro 4 offrono una riduzione del rumore fino al 30% superiore rispetto alla generazione precedente.

HUAWEI FreeBuds Pro 4 sono dotati del True Sound a doppio driver, che lavora insieme alla tecnologia Digital Cross-Over per offrire un’esperienza sonora ricca e realistica. Il sistema di doppia uscita indipendente migliora ulteriormente la qualità del suono, isolando le diverse frequenze per offrire un audio coinvolgente e bilanciato. Grazie alla potente unità driver dinamica a quadruplo magnete da 11 mm, gli auricolari garantiscono una riproduzione precisa e stabile, evitando le distorsioni.

Tutto ciò è potenziato dalla tecnologia di trasmissione audio senza perdita a 2,3 Mbps. Questo avanzato sistema consente di ottenere un audio ad alta risoluzione fino a 24 bit / 48 kHz, garantendo una coinvolgente esperienza di ascolto. Per chi desidera un controllo completo sulla propria esperienza sonora, gli auricolari offrono anche un equalizzatore professionale: da classic a balanced, gli utenti possono personalizzare le impostazioni per riprodurre con maggiore precisione l’essenza del suono dal vivo.

Il controllo tramite Head-Motion Controls permette di gestire facilmente le chiamate semplicemente muovendo la testa, con comodità e praticità anche nelle situazioni più dinamiche.

La funzione Dual Device Connection consente di passare senza sforzo da un dispositivo all’altro, mantenendo la connessione stabile tra laptop, smartphone o tablet, eliminando così la necessità di accoppiamenti manuali e semplificando l’utilizzo.

Inoltre, la Smart Wear Detection offre un controllo intelligente, mettendo automaticamente in pausa l’audio quando gli auricolari vengono rimossi e riprendendo la riproduzione non appena vengono indossati di nuovo, per una gestione continua dell’audio senza interruzioni.

Disponibili nelle colorazioni Black, White e Green, HUAWEI FreeBuds Pro 4 sono caratterizzati dal design Spectrum Silver Strings, che si ispira alla bellezza degli strumenti a corda. Ogni auricolare è rifinito con sei strati di lacca protettiva per una superficie resistente e raffinata.

HUAWEI FreeBuds Pro 4 è disponibile su Huawei Store dal 15 gennaio al prezzo di 199 euro nelle colorazioni Black, Green e White. Fino al 30 gennaio, con l’acquisto di HUAWEI FreeBuds Pro 4 si riceverà automaticamente HUAWEI Band 9 in omaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php