Il brand di smartphone realme ha presentato una nuova aggiunta alla gamma narzo: si tratta del modello realme narzo 50i Prime, che l’azienda definisce l’entry level dal design elegante.
Questo smartphone – sottolinea realme –, oltre che della cura nel design, è dotato di numerose funzionalità e prestazioni elevate, per fornire un’esperienza utente gratificante.
Realme ha sviluppato narzo 50i Prime in modo da proporre uno smartphone entry level in grado da offrire agli utenti un’esperienza di livello elevato, ha dichiarato l’azienda.
Si tratta di un dispositivo Ultra Slim da 8,5 mm: secondo il produttore, è uno degli smartphone più sottili e leggeri nel segmento di prezzo, con i suoi 182 gr.
Realme narzo 50i Prime è dotato di un nuovo design accattivante a strisce verticali ed è alimentato da un potente processore Unisoc T612 (che ha registrato un punteggio di 20,98,32 sui benchmark AnTuTu, uno dei migliori nel segmento), octa-core 12nm fino a 1.82 GHz: adotta la struttura Cortex A75 che offre prestazioni potenti e stabili.
Lo smartphone è dotato di memoria flash ad alta velocità UFS 2.2 in grado di fornire agli utenti una velocità di lettura e scrittura dei dati tre volte superiore.
È inoltre dotato di una fotocamera con AI da 8 MP, che consente agli utenti di catturare più dettagli nelle loro immagini e scattare foto di qualità con estrema facilità. La fotocamera è dotata di apertura f/2.0, obiettivo 4P e zoom digitale 4X.
Lo smartphone ha anche una potente batteria da 5000 mAh che consente agli utenti di ottenere – dichiara l’azienda produttrice – 102 ore di riproduzione audio e attività non-stop, e che dura fino a 45 giorni in standby.
Realme narzo 50i Prime sarà disponibile in due colorazioni, Dark Blue e Mint Green, e nella configurazione 3 + 32GB al prezzo di 139,99 euro.
In occasione dell’Amazon Prime Day del 12 – 13 luglio (ha poi annunciato il produttore), realme narzo 50i Prime sarà in promozione su Amazon e sul sito realme al prezzo ancora più conveniente di 109,99 euro.