Home Pulizia Roborock Qrevo Slim, arriva in Italia il robot aspirapolvere sottile e innovativo

Roborock Qrevo Slim, arriva in Italia il robot aspirapolvere sottile e innovativo

Roborock, società globale specializzata nella produzione di dispositivi robotici ultra-intelligenti per la pulizia della casa, annuncia la disponibilità sul mercato italiano, a partire dal 21 ottobre, di una novità che presenta spiccate capacità di navigazione e riconoscimento ostacoli, il tutto racchiuso in un dispositivo di soli 8,2 cm di altezza. Si tratta di Roborock Qrevo Slim, l’aspirapolvere robot all’avanguardia che offre performance elevate per una pulizia impeccabile sotto i mobili e nelle aree difficili da raggiungere, grazie all’ introduzione di una tecnologia innovativa.

Roborock ha introdotto infatti, per la prima volta su questo modello, il sistema StarSight Autonomous, che, basato sulla tecnologia 3D ToF a doppio laser prima nel settore – sostiene l’azienda –, consente al robot di avere una visione 3D completa dell’ambiente circostante, catturando meticolosamente i dati di altezza e profondità.

Il sistema, infatti, forma un array laser ad alta densità con oltre 21.600 punti di rilevamento e una frequenza di campionamento di 38.400Hz che, uniti a una fotocamera intelligente RGB, offrono una navigazione con precisione millimetrica e una mappatura accurata.

Questa tecnologia, risultato di oltre cinque anni di collaborazione tra Roborock, Infineon, pmd e OFlim, rappresenta secondo il produttore un nuovo punto di riferimento nel settore e permette a Roborock Qrevo Slim di navigare con la massima precisione ed efficacia tra gli ostacoli, riconoscendo e interfacciandosi con facilità con 73 tipi di ostacoli. L’azienda mette in evidenza anche la rapida risposta a ostacoli inaspettati come gli animali domestici; quando li incontra, il dispositivo interrompe intelligentemente la sua spazzola principale e regola la traiettoria in rapporto ai pelosetti di casa, garantendo loro pace e serenità.

Roborock Qrevo SlimDotato della spazzola FlexiArm e del mocio laterale estensibile, della potente spazzola DuoRoller Riser e di un’aspirazione da 11.000Pa, Roborock Qrevo Slim garantisce un’eccellente performance di pulizia. Abbinato alla stazione di ricarica multifunzionale 3.0, ora aggiornata, è dotato di una funzione di lavaggio del mocio potenziata e di un’elevata capacità di auto-pulizia. Il dispositivo offre inoltre un’esperienza di pulizia a un livello completamente nuovo, totalmente ‘hands-free’ e con maggior potenza e intelligenza.

Roborock Qrevo Slim è disponibile per l’acquisto su Amazon e sullo store online di Roborock a partire dal 21 ottobre con un prezzo di vendita consigliato di 1.299 euro. Fino al 4 novembre è disponibile con una offerta di lancio al prezzo di 999 euro. Roborock Qrevo Slim sarà presto disponibile anche su MediaWorld.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php