Home Clima tado° entra nel catalogo di Esselunga con il termostato intelligente V3+

tado° entra nel catalogo di Esselunga con il termostato intelligente V3+

tado°, azienda specializzata nella gestione del clima domestico, insieme a Esselunga, una delle più importanti catene di supermercati in Italia, uniscono le forze per una nuova offerta speciale che ha come obiettivo quello di portare più efficienza energetica e risparmio nelle case degli italiani.

Grazie a questa collaborazione, attraverso il catalogo di Esselunga tutti i suoi clienti potranno avvalersi della tecnologia e dell’esperienza di tado° nella gestione del clima domestico per contenere i propri consumi domestici e le proprie spese.

L’amato programma di fidelizzazione firmato Esselunga si completa con una nuova offerta: un termostato intelligente V3+ tado° con installazione inclusa. Infatti, sarà possibile trovare nel catalogo questa soluzione unica, ideale per rendere la gestione del proprio clima domestico ancora più sostenibile.

I termostati intelligenti tado° sono facili da installare anche da soli e consentono di risparmiare in media il 22% sui costi di riscaldamento annui, sottolinea il produttore. Grazie ad alcune funzioni intelligenti come la Geolocalizzazione, il Rilevamento della Finestra Aperta, la Pianificazione Smart e molte altre, i clienti possono vedere una riduzione nel costo medio della propria bolletta. Sono quindi la soluzione ideale per avere sempre sotto controllo la spesa dell’energia e attuare semplici accortezze per risparmiare.

tado° è un fornitore leader in Europa di soluzioni intelligenti per la gestione del clima e dell’energia domestica. Fondata a Monaco di Baviera nel 2011, l’azienda offre alle famiglie una piattaforma semplice e facile da usare per controllare il proprio consumo energetico e ridurre significativamente i costi, guidando al contempo la transizione energetica.

L’hardware, il software e i servizi di tado° offrono una gestione semplice ed efficiente del clima domestico, il controllo delle pompe di calore, la ricarica intelligente dei veicoli elettrici e l’utilizzo delle tariffe energetiche dinamiche e a fascia oraria su un’unica piattaforma per il massimo comfort e risparmio, spostando automaticamente il consumo di elettricità verso le ore più economiche ed ecologiche della giornata.

Attualmente tado° ha più di 200 dipendenti provenienti da 45 Paesi. Nel 2022, tado° ha acquisito aWATTar, pioniere nel campo delle tariffe energetiche dinamiche, per completare il suo progetto di offrire un pacchetto di soluzioni per la gestione del clima e dell’energia domestica che rispetti l’ambiente, consenta un risparmio maggiore e assicuri il massimo comfort.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php