Home TV TCL P66, nuova gamma 4K ultraslim con HDR PRO

TCL P66, nuova gamma 4K ultraslim con HDR PRO

Il produttore cinese TCL ha presentato tre nuovi TV Ultra HD di fascia media disponibili in altrettanti formati (65” – 65DP660, 55” – 55DP660 e 50” – 50DP660) che vanno ad arricchire la serie P.

La serie P66 è stata concepita per offrire il perfetto bilanciamento tra le finiture estetiche, la qualità d’immagine, le funzionalità connesse e il prezzo.

Basata sul design distintivo della linea P, la serie P66 è dotata di una cornice di soli 4,8 mm e di un telaio in alluminio che, insieme, permettono di ottenere un profilo di soli 9,9 mm con una struttura monoblocco liscia al tatto.

La retroilluminazione Micro-dimming (con centinaia di zone a controllo indipendente) abbinata alle tecnologie HDR PRO e Wide Color Gamut incrementa il contrasto, fa emergere le zone più buie e vivacizza i colori per ottenere immagini profonde e dettagliate.

Anche la sezione audio è stata progettata per emozionare il telespettatore durante l’ascolto delle colonne sonore e degli effetti speciali: l’audio DTS Premium Sound lo catapulta al centro dell’azione mentre il decoder DTS Master supporta le tracce audio presenti nelle sorgenti Ultra HD 4K di ultima generazione (BD-UHD). È presente anche la funzione “Clear Voice” che migliora l’intelligibilità dei dialoghi e stabilizza il volume anche in caso di interruzioni pubblicitarie o di variazioni del programma. La piattaforma Smart TV si basa su Android TV 7.0 con Chromecast integrato e supporto a Google Assistant per qualsiasi richiesta vocale compresa la gestione dei sistemi domotici.

Da segnalare anche l’accesso diretto a Netflix e YouTube in qualità 4K HDR oltre alle migliaia di applicazioni per Android TV disponibili sul Google Play Store. Decisamente abbordabili i prezzi di listino al pubblico: si parte dai 649 euro del 50” fino ad arrivare ai 1.199 del 65”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php